foto bright dcci 2019 rtIn occasione della Notte dei Ricercatori, che si terrà il 27 Settembre 2019, il Dipartimento di Chimica e Chimica Industriale (DCCI) organizzerà un concorso fotografico rivolto a studenti, dottorandi e personale strutturato.

Il titolo e tema del concorso è "Le facce della chimica", con riferimento a ciò con cui tutti i giorni studenti e personale strutturato del DCCI vengono in contatto sia per motivi di studio che di ricerca, ma non solo.

Le foto dovranno essere inviate entro il 17 settembre 2019 (in numero massimo di 2 per partecipante) in formato jpg all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., seguendo le istruzioni riportate nel regolamento. Le migliori foto saranno oggetto di una mostra temporanea che sarà allestita nella sede del DCCI e i tre migliori scatti saranno premiati.

Inoltre, per la prima volta quest’anno, le migliori 12 foto saranno utilizzate per creare il calendario ufficiale 2020 del Dipartimento di Chimica e Chimica Industriale.


FOTO 2019

 

 

Università di Pisa
Dipartimento di Chimica e Chimica Industriale
Via Giuseppe Moruzzi, 13 - 56124 - Pisa

Powered by
WMkk-Dcci-Unipi
Privacy Policy