FOTO ON LINE SU PAGINA FACEBOOK DCCI  
https://www.facebook.com/pg/DCCIUnipi/photos/?tab=album&album_id=696970514529376
ANDATE A VOTARE IL VOSTRO SCATTO PREFERITO

foto bright dcci 2020 500Il concorso fotografico è aperto a tutti gli studenti del Dipartimento di Chimica e Chimica Industriale, a tutti gli studenti della Scuola di Dottorato in Scienze Chimiche e dei Materiali dell’Università di Pisa e al personale strutturato del Dipartimento.
Questo concorso fotografico ha come scopo quello di immortalare momenti che studenti e personale strutturato vivono e vedono durante le loro ore di studio e lavoro, dedicandosi alla chimica e al DCCI nel suo insieme in questo particolare momento storico.
La finalità del concorso è quella di realizzare un’esposizione delle foto e una gallery dedicata su questo sito. I premi sono offerti dal DCCI.
Sarà possibile partecipare al concorso seguendo il regolamento di seguito riportato ed inviando,   entro domenica 15 novembre 2020  , un massimo di 3 foto all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


    Regolamento   

Partecipanti: Possono partecipare al concorso tutti gli studenti del DCCI, tutti gli studenti della Scuola di Dottorato in Scienze Chimiche e dei Materiali dell’Università di Pisa e tutto il personale strutturato e non del dipartimento.

Oggetto: Argomento del concorso sono tutte le varie facce della chimica vissute e viste all’interno del DCCI da parte degli studenti e del personale strutturato dalla formazione alla ricerca in chimica, compresi i momenti più goliardici della vita universitaria in questo particolare momento di emergenza sanitaria.

Spedizione foto: Le foto dovranno essere spedite   entro domenica 15 novembre 2020   all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., accompagnate dalla liberatoria fotografica, opportunamente compilata.
Le foto in buona risoluzione dovranno essere spedite in formato digitale jpg. L’oggetto dell’email contenente i file dovrà essere: DCCI-concorso fotografico; il nome del file dovrà essere composto da nome dell’autore e numero della foto (es. mariorossi01.jpg). Ogni partecipante potrà spedire un massimo di 3 foto; le immagini non conformi alle suddette linee guida non saranno prese in considerazione. Inoltre nell’email dovrà essere indicato per ogni foto il titolo dello scatto (es. mariorossi01.jpg : “Titolo scatto”). Verranno comunque accettati anche scatti senza titolo.

Votazione e premi: Tutte le foto pervenute verranno pubblicate il giorno lunedì 16 novembre sulla pagina Facebook dipartimentale www.facebook.com/DCCIUnipi   # Saranno i LIKE ricevuti entro mercoledì 25 novembre a definire i tre vincitori #

Conservazione dei file e privacy: I file delle foto partecipanti rimarranno a diposizione del Dipartimento di Chimica e Chimica Industriale e potranno essere utilizzati per scopi istituzionali e promozionali. Tutti i dati personali saranno trattati ai sensi della Lg 196/2003.

- Scarica liberatoria fotografica
- Scarica regolamento concorso

 


FOTO 2019

 

 

Università di Pisa
Dipartimento di Chimica e Chimica Industriale
Via Giuseppe Moruzzi, 13 - 56124 - Pisa

Powered by
WMkk-Dcci-Unipi
Privacy Policy